Zenitar annuncia l'avvio di uno studio internazionale randomizzato sul Flonoltinib Maleato in pazienti affetti da mielofibrosi e le relative presentazioni al Congresso della American Society of Hematology 2026
Zenitar annuncia l'avvio di uno studio internazionale randomizzato sul Flonoltinib Maleato in pazienti affetti da mielofibrosi e le relative presentazioni al Congresso della American Society of Hematology 2026
CHENGDU, Cina--(BUSINESS WIRE)--Chengdu Zenitar Biomedical Technology Co., Ltd. (Zenitar) sta sviluppando il Flonoltinib Maleato (FM), un inibitore orale di JAK2/FLT3/CDK6 per neoplasmi mieloproliferativi (MPN), compresa la mielofibrosi (MF) e la policitemia vera (PV).
Zenitar ha avviato lo studio clinico randomizzato di Fase 2 FM-MF-02 (NCT07750574) negli Stati Uniti, in Canada e in Brasile per selezionare la dose di Fase 3 per pazienti affetti da MF refrattaria e mai trattata con inibitori di JAK. Lo studio randomizzato FMF-02 (NCT06457425) ha raggiunto gli endpoint della settimana 24: SVR35 e TSS50 superiori con FM 50/100 mg rispetto a ruxolitinib; i dati precedenti sono stati illustrati in una presentazione orale all'ASH24 (#486) e all'ASH25 (#908). La partecipazione al Congresso ASH 2026 comprende il follow-up a lungo termine dello studio FMF-02 (presentazione orale, n. 411, 12 dicembre ore 16:30) e i dati di Fase 2 sulla PV refrattaria (presentazione poster, n. 3765, 13 dicembre, ore 18:00), entrambe nella Sessione 634.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni mediche e cliniche
CMO: Tomer Mark
tomer.mark@zenitar.cn
+1 (917) 783-4088
Informazioni aziendali e generali
Capo di Gabinetto e Responsabile di BD: Neil Wang
neilwang@zenitar.cn
+1 (206) 953-4163
