SpeeDx riceve il marchio CE-IVD per PlexPCR® SARS-CoV-2
SpeeDx riceve il marchio CE-IVD per PlexPCR® SARS-CoV-2
Un nuovo test anti COVID-19 dalla solida progettazione dà ottime prestazioni contro tutte le varianti del virus pur sostenendo la domanda crescente di test affidabili
The PlexPCR® SARS-CoV-2 assay targets two highly conserved regions of the SARS-CoV-2 genome. Designed and tested against a database of over 1,000,000 sequences, the performance of the PlexPCR® SARS-CoV-2 assay can detect all known circulating variants. The high-throughput test is compatible with 96- or 384-well qPCR systems and liquid handling robotics to support a streamlined laboratory workflow and accelerate time to result. (Photo: Business Wire)
SYDNEY--(BUSINESS WIRE)--SpeeDx Pty. Ltd. ha annunciato oggi di aver ricevuto il marchio CE-IVD per il suo test PlexPCR® SARS-CoV-2* – un test a due geni che rileva la sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), l'agente causativo del COVID-19. Il test ad alto rendimento è compatibile con i sistemi qPCR a 96 o 384 pozzetti e robotica per la gestione dei liquidi per supportare un flusso di lavoro di laboratorio più snello e accelerare il tempo necessario a ottenere un risultato.
“La pandemia da COVID-19 ha avuto un impatto sui laboratori di analisi di tutto il mondo mentre molte aziende di forniture diagnostiche hanno avuto difficoltà a soddisfare le richieste di analisi”, ha affermato Colin Denver, CEO di SpeeDx.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Global Marketing Director
Madeline O’Donoghue
madelineo@speedx.com.au
+61 406 582 808

