SpeeDx realizza un'ulteriore copertura nel portafoglio di reagenti per la genotipizzazione SARS-CoV-2
SpeeDx realizza un'ulteriore copertura nel portafoglio di reagenti per la genotipizzazione SARS-CoV-2
Il rapido sviluppo di reagenti per il rilevamento della mutazione chiave continua a facilitare le attività critiche di ricerca e monitoraggio
PlexPrime® SARS-CoV-2 L452Q Lambda* is a single well mix designed to detect the L452Q spike mutation of SARS-CoV-2 found in the C.37 variant of interest (Lambda)1, in addition to an RdRp gene target of SARS-CoV-2. This reagent is the third product in the PlexPrime® SARS-CoV-2 Genotyping portfolio and can be used as a stand-alone reflex or combined with PlexPrime® SARS-CoV-2 Alpha/Beta/Gamma+, and/or the PlexPrime®P681R Delta reagents. (Photo: Business Wire)
SYDNEY--(BUSINESS WIRE)--SpeeDx Pty. Ltd., uno sviluppatore di soluzioni diagnostiche molecolari innovative, ha ulteriormente ampliato la gamma di reagenti di ricerca for l'analisi di varianti del COVID-19 per includere un'importante mutazione delle caratteristiche connessa alla variante di interesse (VOI) Lambda del SARS-CoV-2. La linea di prodotti PlexPrime® SARS-CoV-2 Genotyping* si è ampliata rapidamente dal lancio del luglio scorso, utilizzando l'esclusivo approccio al substrato universale e la tecnologia multiplexing brevettata dell'azienda. La serie di prodotti è utilizzabile in maniera autonoma o associata per sostenere la ricerca di laboratorio e il monitoraggio delle importanti varianti del SARS-CoV-2 che destano interesse o preoccupazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Madeline O’Donoghue - Direttore globale del marketing per SpeeDx
madelineo@speedx.com.au
+61 406 582 808

