SpeeDx amplia le sue soluzioni diagnostiche per COVID-19 includendo campioni prelevati autonomamente
SpeeDx amplia le sue soluzioni diagnostiche per COVID-19 includendo campioni prelevati autonomamente
La validazione sulla saliva è adatta per mercati di test ai fini della conformità e supporta capacità di analisi elevatissime
SYDNEY, Australia--(BUSINESS WIRE)--SpeeDx Pty. Ltd., società che sviluppa soluzioni diagnostiche molecolari innovative, ha aggiunto la saliva all’elenco dei campioni validati per il suo sistema diagnostico qPCR per SARS-CoV-2 PlexPCR® commercializzato in Europa. La saliva, un tipo di campione preferito per il prelievo autonomo e i programmi di test ai fini della conformità, amplierà l’utilità del flusso di lavoro di SpeeDx riguardo a COVID-19, e grazie alla partnership con Molgen per l’uso delle sue soluzioni di automazione, consentirà di rafforzare ulteriormente la presenza della società nei mercati di test con capacità di analisi elevatissime.
“Il nostro flusso di lavoro, compatibile con l’automazione, è molto diffuso presso laboratori ad alto volume e offre la flessibilità di poter essere associato a una gamma di attuali apparecchiature di laboratorio per massimizzare la capacità della strumentazione”, spiega Cassandra Ingles, Direttrice operazioni cliniche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Warwick Need - Direttore vendite | SpeeDx
warwickn@speedx.com.au
+61 424 336 577
