SpeeDx inclusa nel nuovo PHE National Microbiology Framework
SpeeDx inclusa nel nuovo PHE National Microbiology Framework
Le autorità sanitarie statali partecipanti ora possono accedere alla diagnostica SpeeDx e ai relativi servizi in tutto il Regno Unito
Under Lot 1 of the framework, participating public health authorities can access in-vitro diagnostics (IVDs) and associated services from SpeeDx. Offerings include the recently launched CE-IVD PlexPCR® SARS-COV-2– a dual-target molecular assay to aid in the diagnosis of COVID-19. (Graphic: Business Wire)
SYDNEY e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--SpeeDx Pty, Ltd., sviluppatore di soluzioni diagnostiche molecolari innovative, è stato incluso nel nuovo Public Health England (PHE) National Microbiology Framework (il quadro microbiologico nazionale dell'autorità sanitaria inglese) per fornire beni e servizi diagnostici in tutto il Regno Unito.
Secondo la Sezione 1 del contesto, le autorità sanitarie statali partecipanti possono accedere alla diagnostica in-vitro (IVD) e ai servizi associati forniti da SpeeDx. La gamma include CE-IVD PlexPCR® SARS-COV-2, un test molecolare a doppio target di recente introduzione che aiuta nella diagnosi del COVID-19. L'accordo non esclusivo semplifica l'accesso del laboratorio a fornitori chiave e facilita l'accesso ai prodotti SpeeDx per supportare il piano britannico di incremento della resilienza delle filiere diagnostiche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Madeline O’Donoghue
+61 2 9209 4170
madelineo@speedx.com.au

