-

CCM Biosciences annuncia la presentazione ad ASCO 2025 dei dati del suo programma di farmaci di prima classe per il trattamento della leucemia mieloide acuta (AML)

Il programma di farmaci per il trattamento dell'AML dell'azienda si concentra sia su casi di nuova diagnosi che di casi di AML FLT3-positiva recidivata/refrattaria, superando le principali forme di resistenza agli inibitori di FLT3 approvati dalla FDA e superando altri inibitori in fase di sperimentazione in un'ampia gamma di modelli di resistenza ai farmaci.

MOUNT LAUREL, NEW JERSEY--(BUSINESS WIRE)--CCM Biosciences, società diversificata di ricerca e sviluppo farmaceutico, ha annunciato oggi la prossima presentazione del suo programma di farmaci inibitori di FLT3 di nuova generazione per il trattamento della leucemia mieloide acuta (AML) alla Conferenza annuale dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO) del 2025, che si terrà dal 30 maggio al 3 giugno a Chicago.

La leucemia mieloide acuta (AML) è la forma più grave di leucemia, con poche opzioni terapeutiche, ed è un tumore maligno spesso dovuto a mutazioni nel gene FLT3 (chinasi tirosinica 3 simile a FMS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Anisha Ghosh
E-mail:
anisha@ccm-bio.com

More News From CCM Biosciences

Riassunto: CCM Biosciences annuncia la presentazione all'ASCO 2025 di dati del programma incentrato sul suo farmaco first in class per il trattamento del NSCLC

MOUNT LAUREL, N.J.--(BUSINESS WIRE)--CCM Biosciences, azienda diversificata di ricerca e sviluppo farmaceutico, oggi ha annunciato la prossima presentazione alla conferenza annuale 2025 dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO), in programma a Chicago dal 30 maggio al 3 giugno, del suo programma di farmaci inibitori dell'EGFR di quarta generazione contro il carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC). Il NSCLC, che costituisce l'80% dei carcinomi polmonari, rappresenta la causa pi...

Riassunto: CCM Biosciences annuncia il lancio della divisione 5Prime Sciences

MOUNT LAUREL, N.J.--(BUSINESS WIRE)--L'azienda di biotecnologia diversificata CCM Biosciences (CCM Bio) ha annunciato il lancio della sua business unit CCM 5Prime Sciences (5Prime) incentrata sullo sviluppo e sull'applicazione di tecnologia proprietaria nel settore della biotecnologia del DNA. La piattaforma tecnologica di 5Prime comprende composizioni e metodi per la clonazione molecolare, il sequenziamento del DNA e la diagnostica molecolare di nuova generazione protetti da diversi brevetti e...
Back to Newsroom