Veristat nomina esperti leader di settore a supporto della crescita e dell'innovazione
Veristat nomina esperti leader di settore a supporto della crescita e dell'innovazione
L'obiettivo è proseguire nella missione aziendale e favorire il successo dei clienti
SOUTHBOROUGH, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Veristat, organizzazione globale di ricerca clinica (CRO) e di consulenza normativa con un approccio scientifico, oggi ha annunciato la nomina nel proprio team esecutivo di tre dirigenti esperti, una mossa che riflette il veloce tasso di crescita globale dell'azienda e che supporta gli sponsor nel superare le difficoltà legate all'operatività in ambienti clinici complessi e ad alto livello di regolamentazione.
Elizabeth R. Madichie, Ph.D., assume la carica di vicepresidente esecutivo degli Affari normativi globali, con mansioni di responsabilità su tutti gli aspetti dello sviluppo e dell'implementazione dei servizi normativi globali di Veristat. Elizabeth vanta un'esperienza di oltre 25 anni negli incarichi manageriali globali, maturata presso aziende biofarmaceutiche e biotech e organizzazioni CRO, e nella definizione di priorità strategiche e di pratiche ottimali in materia normativa, di farmacovigilanza, di informazione medica, di accesso al mercato e di sviluppo prodotti in diverse aree terapeutiche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Lauren L. Brennan, vicepresidente marketing di Veristat
media@veristat.com
