-

Cresce l'espansione di AESARA Europe con la nomina di Patrizia Berto, una veterana dell'industria farmaceutica italiana

CHAPEL HILL, N.C., TORONTO, LONDRA e ZUG, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--AESARA (www.aesara.com) è lieta di annunciare la nomina della veterana del settore nonché stratega del valore e dell'accesso Patrizia Berto PharmD, MBA, al team European Strategic Partnerships.

Dalla sua sede in Italia, nel team di AESARA Europe, il contributo di Patrizia comprenderà: una profonda conoscenza del mercato italiano; una più ampia prospettiva europea sulla valutazione della tecnologia sanitaria (health technology assessment, HTA), determinazione dei prezzi e rimborsi; e conoscenze tecniche applicabili a livello globale in economia sanitaria ed esiti sanitari (health economics and outcomes research, HEOR). La sua straordinaria carriera comprende 10 anni presso il colosso dell'industria farmaceutica Glaxo, 12 anni come professore di economia dell'industria farmaceutica presso l'Università di Padova e un ricco portafoglio di esperienze come consulente senior di strategia del valore e dell'accesso, consulenza a clienti innovativi del settore biotecnologico, farmaceutico e med tech.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pam Read
+1 587 233 4260
pam@aesara.com

AESARA



Contacts

Pam Read
+1 587 233 4260
pam@aesara.com

More News From AESARA

Riassunto: AESARA Europe espande il proprio organico con la nomina dell’esperta di accesso ai mercati Sameera Tak

CHAPEL HILL, Carolina del Nord, TORONTO, LONDRA e ZUGO, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--AESARA (www.aesara.com) è lieta di annunciare la nomina della veterana del settore, esperta di accesso ai mercati, la dott.ssa Sameera Tak, alla direzione del team per le partnership strategiche europee. Sameera entra a far parte di AESARA dopo 16 anni trascorsi nel settore farmaceutico e dell’innovazione biotecnologica. Sameera si occuperà delle attività cliniche e della catena di fornitura oltre che dell’area d...
Back to Newsroom