Organon mira ad avviare una conversazione a livello mondiale sulle gravidanze non pianificate
Organon mira ad avviare una conversazione a livello mondiale sulle gravidanze non pianificate
Sulla base della sua visione – far sì che ogni giorno sia migliore e più sano per ogni donna – Organon lancia un video per una comunicazione sociale volto a sfidare e contribuire a ridurre il “disonore” legato a un problema di salute pubblica globale
JERSEY CITY, New Jersey--(BUSINESS WIRE)--Organon (NYSE: OGN), un’azienda di livello internazionale focalizzata sulla salute delle donne, sta lanciando una comunicazione sociale che mira a sensibilizzare maggiormente e ad avviare una conversazione su scala mondiale riguardante le sbalorditive percentuali di gravidanze non pianificate in tutto il mondo.
In tutto il mondo, la gravidanza non pianificata è un problema che ogni anno colpisce circa 121 milioni di donne.1 Secondo uno studio condotto nel 2019, globalmente oltre un miliardo di donne ha bisogno di pianificazione famigliare ma per 270 milioni di loro, l’esigenza di metodi moderni per tal fine non è soddisfatta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per i media:
Karissa Peer
(614) 314-8094
Kate Vossen
(732) 675-8448
Referenti per gli investitori:
Jennifer Halchak
(201) 275-2711
Edward Barger
(267) 614-4669

