-

EASE si assicura i servizi della sua prima banca mutuante internazionale per espandere il modello Equipment-as-a-Service nel Sud Africa

JOHANNESBURG--(BUSINESS WIRE)--EASE South Africa si è assicurata i servizi della sua prima banca mutuante internazionale per espandere un innovativo modello che offre a studi medici e ospedali accesso ad attrezzature mediche di fascia alta. EASE installa scanner per RM e PET-TAC all’avanguardia, robot chirurgici e altre macchinari ad alto valore nelle sedi di operatori sanitari sudafricani.

L’approccio consente agli ospedali e studi medici di pagare per scansione o per evento, affinché possano allineare i costi ai ricavi. Standard Bank è la prima banca mutuante internazionale a finanziare tale modello.

L’iniziativa sta già avendo un impatto, grazie all’installazione di un robot chirurgico in un ospedale metropolitano sudafricano e uno scanner per PET-TAC in un’altra regione densamente popolata ma non servita adeguatamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media
EASE Holdings
Cydney Bell
press@easeglobal.com
+254 791 854 851

EASE



Contacts

Referenti per i media
EASE Holdings
Cydney Bell
press@easeglobal.com
+254 791 854 851

More News From EASE

Riassunto: EASE nomina la Dott.ssa Kanyinsola Oyeyinka CEO, promuovendo le attrezzature mediche come servizio in Africa

AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--EASE Holdings BV ha promosso la Dott.ssa Kanyinsola Oyeyinka Direttore Generale subentrando a Imraan Soomra, il quale assumerà il nuovo ruolo di Direttore non esecutivo di EASE South Africa, l'unità più avanzata del gruppo, a partire dal 1 maggio. Le nomine giungono in un momento in cui EASE sta accelerando l'introduzione del suo modello Equipment-as-a-Service (Attrezzature come servizio), che consente a cliniche e ospedali di accedere a strumentazioni all'avanguardi...
Back to Newsroom