Inotrem rafforza il team dirigenziale con la nomina di Sven Zimmermann a nuovo CEO
Inotrem rafforza il team dirigenziale con la nomina di Sven Zimmermann a nuovo CEO
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Inotrem, società biotech in fase clinica avanzata specializzata nelle immunoterapie contro le sindromi infiammatorie acute e croniche, oggi ha annunciato la nomina di Sven Zimmermann a Chief Executive Officer, con validità dal 19 aprile 2021. Il signor Zimmermann apporta un'approfondita esperienza manageriale, in materia di strategia finanziaria e aziendale, maturata presso società biotech.
Jean-Jacques Garaud, che ha co-fondato e diretto con successo Inotrem nel corso degli ultimi 6 anni, continuerà a ricoprire un ruolo chiave nello sviluppo dell'azienda come vicepresidente esecutivo e responsabile delle attività medico-scientifiche.
Prima di entrare a far parte di Inotrem, Sven Zimmermann è stato direttore finanziario di MetrioPharm, una società biofarmaceutica svizzera.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media per Inotrem
Anne REIN
Strategies & Image (S&I)
anne.rein@strategiesimage.com
+33 6 03 35 92 05
