-

Inotrem rafforza il team dirigenziale con la nomina di Sven Zimmermann a nuovo CEO

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Inotrem, società biotech in fase clinica avanzata specializzata nelle immunoterapie contro le sindromi infiammatorie acute e croniche, oggi ha annunciato la nomina di Sven Zimmermann a Chief Executive Officer, con validità dal 19 aprile 2021. Il signor Zimmermann apporta un'approfondita esperienza manageriale, in materia di strategia finanziaria e aziendale, maturata presso società biotech.

Jean-Jacques Garaud, che ha co-fondato e diretto con successo Inotrem nel corso degli ultimi 6 anni, continuerà a ricoprire un ruolo chiave nello sviluppo dell'azienda come vicepresidente esecutivo e responsabile delle attività medico-scientifiche.

Prima di entrare a far parte di Inotrem, Sven Zimmermann è stato direttore finanziario di MetrioPharm, una società biofarmaceutica svizzera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media per Inotrem
Anne REIN
Strategies & Image (S&I)
anne.rein@strategiesimage.com
+33 6 03 35 92 05

Inotrem



Contacts

Contatto con i media per Inotrem
Anne REIN
Strategies & Image (S&I)
anne.rein@strategiesimage.com
+33 6 03 35 92 05

More News From Inotrem

Riassunto: Inotrem riceve un finanziamento dalla Crohn’s & Colitis Foundation per aiutare a sviluppare approcci terapeutici nella malattia infiammatoria intestinale (Inflammatory Bowel Disease, IBD)

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Inotrem, azienda biotecnologica allo stadio clinico avanzata, specializzata in immunoterapie per sindromi infiammatorie acute e croniche, ha annunciato oggi di aver ricevuto un finanziamento da parte della divisione IBD Ventures della Crohn’s & Colitis Foundation nell'ambito di un programma di accelerazione della ricerca e dello sviluppo mirato a migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da IBD. Il finanziamento servirà a sviluppare un nuovo approccio te...

Riassunto: Inotrem annuncia che il suo studio di fase II ESSENTIAL per il trattamento dei pazienti con forme gravi di COVID-19 ha centrato gli endpoint primari e i principali endpoint secondari

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Inotrem, azienda biotech di fase clinica avanzata specializzata nelle immunoterapie per le sindromi infiammatorie acute e croniche, oggi ha annunciato al congresso annuale della European Society of Intensive Care Medicine, in corso di svolgimento a Parigi, i risultati positivi di ESSENTIAL, lo studio clinico di fase II dell'azienda sui pazienti COVID-19 ricoverati in rianimazione e soggetti a crisi respiratorie acute. Lo studio è stato finanziato nel quadro dell’appello...
Back to Newsroom