Dong-A ST dimostra l'equivalenza terapeutica tra DMB-3115 e Stelara in una fase III globale
Dong-A ST dimostra l'equivalenza terapeutica tra DMB-3115 e Stelara in una fase III globale
- La fase III globale, che interessa 605 pazienti degli Stati Uniti e di otto paesi europei, ha dimostrato l'equivalenza in termini terapeutici e di sicurezza tra Stelara e DMB-3115
- L'obiettivo è la presentazione della richiesta di autorizzazione all'immissione in commercio nel primo semestre del 2023 per Stati Uniti e UE
SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Dong-A ST (presidente e CEO: Min-young Kim) (KRX:170900) il 16 gennaio ha annunciato la determinazione dell'equivalenza in termini terapeutici e di sicurezza tra DMB-3115 e Stelara, il farmaco di riferimento, nel corso di una fase III globale.
Stelara è un farmaco blockbuster sviluppato da Janssen Biotech Inc. e indicato nella psoriasi a placche, artrite psoriasica, malattia di Crohn e colite ulcerosa; con vendite per 16,8 miliardi di dollari USA a livello mondiale (IQVIA, MAT sett. 2022), è tra i farmaci biologici con fatturato più cospicuo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Dong-A ST CO., Ltd
Shin-Hee Park
+82-32-610-2481
sh-park@donga.co.kr
Ji-Su Song
+82-920-8866
songjs@donga.co.kr
