Takeda è stata riconosciuta come vincitrice dei premi ISPE dell'anno 2022 in due categorie
Takeda è stata riconosciuta come vincitrice dei premi ISPE dell'anno 2022 in due categorie
− L'innovativo processo "Make to Order" per la terapia con cellule staminali vince la categoria Supply Chain
− Lo stabilimento di vaccini di Singen, Germania, vince la categoria Pharma 4.0 per l'applicazione delle tecnologie digitali nel processo di produzione
− Il riconoscimento illustra la centralità del paziente di Takeda in tutti i suoi processi di produzione e fornitura
OSAKA, Giappone e CAMBRIDGE, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Takeda (TSE:4502/NYSE:TAK) ha annunciato oggi che l'International Society for Pharmaceutical Engineering (ISPE) ha conferito all'azienda i massimi riconoscimenti nelle categorie Supply Chain e Pharma 4.0™ per il 2022 Premi Struttura dell'anno (FOYA). Nella categoria Supply Chain, Takeda è stata premiata per la sua implementazione di una nuova catena di approvvigionamento incentrata sul paziente per la sua terapia con cellule staminali mesenchimali allogeniche; e l'impianto di produzione di vaccini di Takeda a Singen, in Germania, ha vinto nella categoria Pharma 4.0.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media giapponesi
Jun Saito
jun.saito@takeda.com
Media statunitensi e internazionali
Megan Ostrower
megan.ostrower@takeda.com
+1 772-559-4924
