Inversago Pharma annuncia il dosaggio del primo partecipante con sindrome metabolica in uno studio clinico di fase 1B
Inversago Pharma annuncia il dosaggio del primo partecipante con sindrome metabolica in uno studio clinico di fase 1B
MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--Inversago Pharma Inc. (“Inversago”), società biotecnologica operante allo stadio clinico con un portafoglio esclusivo di agonisti inversi del CB1, ha annunciato oggi il dosaggio del primo partecipante con sindrome metabolica in uno studio clinico di fase 1B.
Questo studio clinico della durata di 28 giorni testerà il profilo di farmacocinetica e di sicurezza della molecola principale di Inversago, INV-202, su una popolazione specifica di soggetti affetti da sindrome metabolica. I risultati più importanti provenienti dai 40 soggetti sono previsti per la seconda metà dell’anno civile.
“Siamo lieti che gli studi clinici riguardanti il nostro inibitore del CB1 periferico, primo nel suo genere, stiano avanzando rapidamente”, ha affermato il Dott. François Ravenelle, Amministratore delegato di Inversago.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
François Ravenelle, PhD
Chief Executive Officer
Inversago Pharma Inc.
info@inversago.com
