Inversago Pharma raccoglie 95 milioni di dollari CAD in un finanziamento di Serie C
Inversago Pharma raccoglie 95 milioni di dollari CAD in un finanziamento di Serie C
- Finanziamento di serie C promosso da NEA
- Grazie all'investimento è previsto un avanzamento dello studio clinico di Fase 2 INV-202 nella malattia renale diabetica nel quarto trimestre
MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--Inversago Pharma Inc. ("Inversago"), azienda biotecnologica in fase clinica con un portafoglio unico di agonisti inversi CB1 ad azione periferica, ha annunciato oggi il completamento di un finanziamento di Serie C di 95 milioni di dollari CAD (circa 70 milioni di dollari USD), guidato da New Enterprise Associates ("NEA"). I nuovi investitori Forbion's Growth Opportunities Fund ("Forbion Growth") e Amgen Ventures si sono uniti agli attuali investitori, tra cui Forbion's Ventures Fund IV ("Forbion Ventures"), Fonds de solidarité FTQ, Genesys Capital, AmorChem, JDRF T1D Fund e adMare BioInnovations nel round di finanziamento.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
François Ravenelle, PhD
Chief Executive Officer, Inversago Pharma Inc.
info@inversago.com
