Mawi DNA Technologies ottiene due certificazioni ISO
Mawi DNA Technologies ottiene due certificazioni ISO
HAYWARD, California--(BUSINESS WIRE)--Mawi DNA Technologies (Mawi), un’azienda leader nella raccolta di campioni biologici, ha annunciato di aver ottenuto le certificazioni ISO 9001:2015 per Sistemi di gestione per la qualità e ISO 13485:2016 per Dispositivi medici - Sistemi di gestione della qualità. Mawi ha sviluppato e commercializza la tecnologia iSWAB; un sistema innovativo per la raccolta di campioni biologici.
Questo standard riconosciuto a livello internazionale attesta che Mawi ha sviluppato, mantenuto e migliorato su base continuativa i suoi processi aziendali. Ciò viene stabilito tramite la misurazione e la valutazione comparativa delle prestazioni aziendali rispetto agli opportuni standard qualitativi. Il certificato ISO aiuta a migliorare la credibilità e l’autorevolezza dell’azienda, così come la sua efficienza complessiva.
“La certificazione ISO rafforza la nostra reputazione in termini di struttura di accertamento della qualità dell'azienda e come fornitore presso i nostri stimati clienti” ha affermato Hanzel Lawas, direttore della divisione Sistemi di gestione della qualità e delle operazioni. Ha quindi aggiunto che Mawi è molto lieta di aver ottenuto questa certificazione che sosterrà i suoi numerosi progetti relativi al COVID-19 garantendo la fornitura ininterrotta di tecnologie innovative per la raccolta di campioni interamente realizzate negli Stati Uniti.
“La nostra azienda ha utilizzato e continuerà a utilizzare lo standard ISO in tutti i processi, nonché nella progettazione e nello sviluppo di nuovi prodotti” ha dichiarato Jerome David, vicepresidente della divisione Vendite e Marketing presso Mawi. “La certificazione ISO attesta che la nostra azienda soddisfa i requisiti della Federal Food and Drug Administration ed è il primo importante passo verso la conformità agli standard di regolamentazione europei (UE) per l’ottenimento della certificazione della marcatura CE, che prevediamo di ricevere entro il secondo trimestre del 2022”. Molti prodotti richiedono la marcatura CE prima che possano essere commercializzati nell’Unione europea.
La missione di Mawi è di preservare l’integrità dei campioni a temperatura ambiente ovunque nel mondo creando i presupposti necessari per l’effettiva diversità di campionamento tra i diversi segmenti di popolazione o geografici. In Mawi, il futuro del biocampionamento è qui (The Future of Biosampling is Here™). Per ulteriori informazioni visitate www.mawidna.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori:
Jerome David, Vicepresidente, Vendite e Marketing
510-256-5186, j.david@mawidna.com
Contatto per i media:
Susan Tellem, APR, RN, BSN
310-313-3444, Susan@tellemgrodypr.com
