Merkle svela gli imperativi del 2022 per gestire l'esperienza clienti in una nuova era
Merkle svela gli imperativi del 2022 per gestire l'esperienza clienti in una nuova era
La guida annuale offre conoscenze in tre aree fondamentali, compresi dati dei consumatori, misurazione e fedeltà a lungo termine.
COLUMBIA, Md.--(BUSINESS WIRE)--Merkle (www.merkleinc.com), una delle più importanti società di gestione dell'esperienza clienti (CXM) guidata dalla tecnologia e dai dati, ha svelato i suoi Imperativi per l'esperienza clienti nel 2022. La guida esecutiva è progettata per aiutare i marchi a identificare le principali considerazioni strategiche che daranno forma al nuovo anno e forniranno ai leader commerciali conoscenze azionabili per creare un vantaggio competitivo attraverso il marketing. Quest'anno, gli imperartivi esplorano tre temi, compresi dati, misura e impatto del commercio sulla fedeltà, e parlerà di come i marchi possono approcciare ciascuna di queste aree per rimanere davanti alla curva nel proprio settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kite Hill PR per Merkle
Bridget Callahan
bridget@kitehillpr.com
