DNP sviluppa un interposer, un componente essenziale per il confezionamento di semiconduttori di prossima generazione
DNP sviluppa un interposer, un componente essenziale per il confezionamento di semiconduttori di prossima generazione
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Dai Nippon Printing Co., Ltd. (DNP, TOKYO:7912) ha sviluppato un interposer, un’interfaccia intermedia ad elevate prestazioni per il collegamento elettrico di più chip e substrati. Si ritiene che l’interposer sia destinato a svolgere un ruolo fondamentale nel confezionamento di semiconduttori di prossima generazione.
DNP ha inoltre aderito al consorzio Jisso Open Innovation of Tops 2 (JOINT2), puntando ad ulteriori sviluppi funzionali in previsione della produzione di massa nel 2024. JOINT2 è un consorzio composto da 12 aziende impegnate nello sviluppo di apparecchiature, substrati e materiali per il confezionamento di semiconduttori. Showa Denko Materials Co., Ltd. è la società di gestione ed è stata selezionata per il progetto di ricerca e sviluppo di infrastrutture avanzate per i sistemi d’informazione e comunicazione post-5G dall’Organizzazione per lo sviluppo di nuove tecnologie per i settori energetico e industriale (New Energy and Industrial Technology Development Organization, NEDO).
"Attraverso la cooperazione con le altre aziende facenti parte del consorzio JOINT2, DNP accelererà lo sviluppo di funzionalità aggiuntive dell’interposer oltre a sostenere iniziative avanzate finalizzate alla produzione di massa nel 2024."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
DNP: Yusuke Kitagawa, 81-3-6735-0101
kitagawa-y3@mail.dnp.co.jp

