SpeeDx e MolGen annunciano una collaborazione per una soluzione di test anti COVID-19
SpeeDx e MolGen annunciano una collaborazione per una soluzione di test anti COVID-19
L'accordo connetterà la chimica di SpeeDx e l'ampia gamma di apparecchiature MolGen per ottenere un flusso di lavoro totalmente integrato, ad alto rendimento dal prelievo all'esito
Due to travel restrictions Maarten de Groot, MolGen CEO and Colin Denver, SpeeDx CEO joined a virtual session to officially announce the collaboration that will combine Molgen liquid handling and purpose-built automation with SpeeDx COVID-19 diagnostic solutions - extending a full workflow offering to pathology laboratories. (Photo: Business Wire)
SYDNEY e UTRECHT, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--SpeeDx Pty, Ltd. e MolGen hanno annunciato la firma di un accordo di collaborazione per la fornitura e la distribuzione di prodotti e strumenti diagnostici clinici in tutta Europa e nella regione dell'Asia Pacifico. Il sodalizio comprenderà elaborazione di campioni, estrazione di acido nucleico, preparazione di analisi, amplificazione e referti sui risultati in una integrazione continua delle tecnologie delle due società.
“Questa collaborazione capitalizza sulla infrastruttura esistente delle nostre due società e sulla forza delle nostre sinergie”, ha dichiarato Colin Denver, CEO di SpeeDx.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per SpeeDx:
Europa, Australia, Nuova Zelanda:
Madeline O’Donoghue
+61 2 9209 4170
madelineo@speedx.com.au
Contatti per MolGen:
Europa:
Meya Sollman
+31 6 43570635
meya.sollman@MolGen.com

