B-Secur riceve l’autorizzazione dalla FDA per la sua tecnologia per EKG/ECG HeartKey®
B-Secur riceve l’autorizzazione dalla FDA per la sua tecnologia per EKG/ECG HeartKey®
Il portafoglio viene ampliato includendo salute, benessere e identificazione utente per la distribuzione nei settori della tecnologia medica e di consumo
BELFAST, Irlanda del Nord--(BUSINESS WIRE)--B-Secur, leader nella tecnologia EKG/ECG, ha annunciato oggi di aver ricevuto dalla Food and Drug Administration (FDA) l’autorizzazione 510(K) della sua libreria HeartKey®1.
HeartKey® di B-Secur è una suite di potenti algoritmi EKG/ECG che, tramite l’esclusivo battito cardiaco del paziente, combinano in modo unico l’identificazione dell’utente, la salute e il benessere per generare dati accurati crittografati, che da ora potranno essere implementata nei dispositivi in ambienti domestici o sanitari, così come essere eseguita integrata nei dispositivi, a livello di applicazione e persino via cloud.
Gli algoritmi HeartKey® approvati dalla FDA possono essere integrati rapidamente e facilmente nei semiconduttori per una vasta gamma di dispositivi nei settori del benessere di consumo, del monitoraggio della salute e della tecnologia medica, attuando la rapida integrazione di software EKG/ECG di fascia medica con tali dispositivi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Stati Uniti
Cecilia Zhong
The Hoffman Agency per B-Secur
Tel.: +1 408-975-3003
E-mail: bsecur@hoffman.com
Regno Unito
Shona Jago-Curtis/Corinna Keenan/Calum McCullough, Jago
E-mail: shona@jagocommunications.com o corinna@jagocommunications.com
Tel.: +44 28 909 18420
