SpeeDx e il Nepean Hospital ricevono un finanziamento per un test su un biomarcatore dei virus respiratori
SpeeDx e il Nepean Hospital ricevono un finanziamento per un test su un biomarcatore dei virus respiratori
I fondi erogati dal governo australiano supporteranno la commercializzazione di un test per la gestione dei pazienti COVID-19
SYDNEY--(BUSINESS WIRE)--SpeeDx Pty. Ltd., sviluppatore di innovative soluzioni per la diagnostica molecolare, in collaborazione con i ricercatori dell'Unità di terapia intensiva del Nepean Hospital, nel Nepean Blue Mountains Local Health District (NBMLHD), ha ottenuto un finanziamento tramite il programma MTPConnect Biomedical Translation Bridge (BTB). I fondi supporteranno la commercializzazione di un test sulla risposta dell'ospite ai virus respiratori: un saggio rapido per migliorare sia le attività correnti di gestione del COVID-19, sia la preparazione a future pandemie virali.
SpeeDx sta adattando il test sviluppato nei laboratori NBMLHD mirato a un importante marcatore genetico, con espressione unica in risposta alle infezioni da virus respiratori, i cui livelli sono correlati alla progressione della patologia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
SpeeDx
Australia, Nuova Zelanda ed Europa
Madeline O'Donoghue - SpeeDx
+61 406 582 808
Stati Uniti
Rick Roose - PR di RCI Healthcare
+1 415 202 4445

