AdvanCell nomina Philina Lee, PhD, CEO per guidare l'espansione negli Stati Uniti e promuovere la crescita globale
AdvanCell nomina Philina Lee, PhD, CEO per guidare l'espansione negli Stati Uniti e promuovere la crescita globale
La Dott.ssa Lee è un'esperta dirigente nel settore biofarmaceutico con una comprovata esperienza alla guida di team intersettoriali per sviluppare e commercializzare con successo terapie innovative in oncologia
SYDNEY e BOSTON--(BUSINESS WIRE)--AdvanCell Pty Ltd (“AdvanCell”), società produttrice di radiofarmaci alla fase clinica che sviluppa innovative terapie alfa mirate ai tumori, oggi ha annunciato la nomina di Philina Lee, PhD, a Direttore generale e membro del Consiglio di amministrazione. La Dott.ssa Lee supervisionerà l'espansione di AdvanCell negli Stati Uniti, accelerando le attività cliniche, produttive e collaborative per promuovere il principale candidato clinico 212Pb-ADVC001 e il portafoglio di radiofarmaci innovativi dell'azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrew Adamovich, CEO
contact@advancell.com.au
Per informazioni per i media, contattare:
MEDiSTRAVA (nel Regno Unito)
Mark Swallow, Frazer Hall, Sylvie Berrebi
advancell@medistrava.com
+44 (0)20 3928 6700
