Pharmanovia nomina Stephan Eder in qualità di Chief Executive Officer
Pharmanovia nomina Stephan Eder in qualità di Chief Executive Officer
BASILDON, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--Pharmanovia ha annunciato oggi la nomina di Stephan Eder in qualità di Chief Executive Officer (CEO) di Pharmanovia, con decorrenza da oggi.
Stephan è un leader di grande esperienza, che vanta oltre vent'anni in ruoli senior nella gestione di team e aziende in multinazionali farmaceutiche. Di recente ha fatto parte del comitato esecutivo di Stada, una società finanziata da fondi di private equity specializzata in farmaci generici, prodotti specialistici e prodotti sanitari di largo consumo, ricoprendo diversi ruoli commerciali, tra cui quello di Responsabile per l'Europa, alla guida di un'azienda con un fatturato di 3,5 miliardi di euro e oltre 6.000 dipendenti. In precedenza, Stephan ha lavorato presso Novartis e successivamente è passato a Sandoz e Hexal, dove ha ricoperto una serie di posizioni senior, tra cui quella di CEO di Hexal/Sandoz Germania.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni, contattare:
Alison Dyson, Direttrice delle comunicazioni, Pharmanovia
07912887250/ communications@pharmanovia.com

