Incyte presenta nuovi dati “late-breaking” dallo studio di fase 2 condotto per valutare povorcitinib in pazienti affetti da prurigo nodulare
Incyte presenta nuovi dati “late-breaking” dallo studio di fase 2 condotto per valutare povorcitinib in pazienti affetti da prurigo nodulare
- Lo studio di fase 2 randomizzato ha soddisfatto gli endpoint primario e secondario dopo 16 settimane di terapia in tutti i gruppi di dosaggio, rafforzando il ruolo potenziale di povorcitinib nel trattamento della prurigo nodulare (PN)
- I risultati, illustrati nel corso di una presentazione orale “late-breaking” in occasione del convegno annuale della American Academy of Dermatology (AAD), segnano la prima presentazione da parte di Incyte di dati sulla PN
WILMINGTON, Delaware--(BUSINESS WIRE)--Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato nuovi risultati da uno studio di fase 2 condotto per valutare l’efficacia e la sicurezza di povorcitinib (INCB54707), un inibitore della tirosinchinasi JAK1, in pazienti adulti affetti da prurigo nodulare (PN). I dati sono stati presentati nel corso di una comunicazione orale “late-breaking” (Sessione: S050 – Ricerca late-breaking: Sessione 2) al convegno annuale della American Academy of Dermatology (AAD) che si è tenuto dall’8 al 12 marzo 2024 a San Diego.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
media@incyte.com
Investitori
ir@incyte.com
