Aiosyn lancia i Servizi di analisi delle immagini renali attraverso la sua piattaforma NephroPath per accelerare gli studi di sviluppo dei farmaci
Aiosyn lancia i Servizi di analisi delle immagini renali attraverso la sua piattaforma NephroPath per accelerare gli studi di sviluppo dei farmaci
Figure 1. Illustration of the NephroPath platform’s capabilities in performing automated quantification and multi-class prediction on an entire rat kidney cortex. Notable classes: normal tubuli (orange), atrophic/dilated tubuli (green/red), glomeruli (pink), abnormal/sclerotic glomeruli (dark blue), arteries (light blue), interstitium (not colored). (Photo: Business Wire)
NIJMEGEN, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--Aiosyn, una società di software medico all'avanguardia specializzata in soluzioni per patologie potenziate dall'intelligenza artificiale per malattie oncologiche e renali, ha annunciato l'introduzione della sua piattaforma NephroPath. Collaborando con Aiosyn, CRO, aziende biofarmaceutiche e ricercatori possono accelerare lo sviluppo di terapie per la malattia renale cronica (MRC) utilizzando le conoscenze nuove e quantitative offerte dai Servizi di analisi delle immagini renali di Nephropath.
La piattaforma NephroPath offre algoritmi di patologia computazionale per una valutazione dettagliata dei biomarcatori istologici nelle biopsie renali, compresa la segmentazione delle classi principali di tessuti, quantificazione di fibrosi interstiziali, localizzazione e quantificazione precise dei glomeruli, e altro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Anna Correas, Specialista di Marketing & Communications presso Aiosyn
anna.correas@aiosyn.com

