Crown Bioscience permette a HanX Biopharmaceutical di proseguire con gli studi clinici di HX009
Crown Bioscience permette a HanX Biopharmaceutical di proseguire con gli studi clinici di HX009
SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Crown Bioscience, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO - Contract Research Organization) a livello globale e un'azienda di JSR Life Sciences, ha oggi annunciato che il proprio lavoro di collaborazione con HanX Biopharmaceutical Co., Ltd. (“HanX”), basato sull'utilizzo di un portfolio ampio e unico di modeling preclinico in supporto alla riuscita Application come Investigational New Drug (IND) presso la FDA, è stato pubblicato su Scientific Reports, una pubblicazione del portfolio di Nature.
Lo studio ha dimostrato che HX009, un PD-1 x CD47 anticorpo bispecifico in fase di importanti ricerche, si unisce in modo diverso a PD-1 e CD47 con una forte affinità con PD-1 ma un'affinità debole con CD47. Ciò consente un targeting migliore per il microenvironment di un tumore (TME) e minimizza una potenziale tossicità ematologica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per la Stampa:
Crown Bioscience
Sarah Martin-Tyrrell
pr@crownbio.com
