Un nuovo studio valuta l'utilità di Masimo ORi™ nella riduzione dell'iperossiemia durante la gastrectomia laparoscopica
Un nuovo studio valuta l'utilità di Masimo ORi™ nella riduzione dell'iperossiemia durante la gastrectomia laparoscopica
I ricercatori hanno rilevato che l'utilizzo di ORi con la SpO2 per aiutare a determinare l'erogazione di ossigeno supplementare riduce l'iperossiemia intraoperatoria
NEUCHATEL, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Masimo (NASDAQ: MASI) oggi ha reso noti i risultati di uno studio prospettico, controllato randomizzato e in doppio cieco pubblicati su Medicine, nel corso del quale il Dr. Jin Hee Ahn e colleghi della Scuola di Medicina dell'università di Sungkyunkwan di Seul, Corea, hanno valutato la capacità di Masimo ORi™ di aiutare i medici a determinare l'ossigenazione supplementare durante la chirurgia gastrectomia laparoscopica elettiva. I ricercatori hanno osservato che la combinazione di ORi e del monitoraggio della saturazione dell'ossigeno (SpO2) standard di cura ha ridotto l'iperossiemia rispetto al solo monitoraggio della SpO2.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

