Le immagini acquisite con Reveal 35C di KA Imaging dimostrano una visibilità migliorata sulle lesioni polmonari
Le immagini acquisite con Reveal 35C di KA Imaging dimostrano una visibilità migliorata sulle lesioni polmonari
I primi risultati di uno studio clinico sul rilevamento delle lesioni polmonari saranno presentati all'ECR 2022
WATERLOO, Ontario--(BUSINESS WIRE)--KA Imaging, una società che sviluppa innovative soluzioni per le immagini a raggi X, ha annunciato i risultati iniziali di uno studio sul valore diagnostico delle radiografie a singola esposizione, in doppia energia e con sottrazione, nel rilevamento delle lesioni polmonari.
Nel corso dello studio, a un radiologo in cieco rispetto ai risultati della TC standard di cura è stato chiesto di identificare le anomalie, una prima volta in radiografie a raggi X convenzionali, e una seconda volta, immediatamente dopo, in immagini supplementari a singola esposizione e in doppia energia. Come indicato direttamente nel poster, "la visibilità delle lesioni risulterebbe superiore nel 45% nei casi che comprendono immagini aggiuntive in doppia energia1".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Fernanda Fraga
Rapporti con i media
ffraga@kaimaging.com
Tel.: 226.215.9897
