Rapid Medical annuncia la nomina di Eitan Havis a Presidente attività internazionali
Rapid Medical annuncia la nomina di Eitan Havis a Presidente attività internazionali
Havis dirigerà le attività di commercializzazione dall’Europa all’Asia
YOKNEAM, Israele e MIAMI--(BUSINESS WIRE)--Rapid Medical, azienda che sviluppa dispositivi neurovascolari avanzati e leader nel settore, annuncia che Eitan Havis è stato nominato Presidente attività internazionali. Gli farà capo la responsabilità dell’espansione commerciale delle tecnologie avanzate dei dispositivi neurovascolari sviluppati dall’azienda per il trattamento di pazienti colpiti da ictus ischemico o emorragico in Europa, Asia e altre regioni geografiche
Eitan Havis porta 20 anni di esperienza acquisita ricoprendo posizioni direttive in attività di vendita in società di dispositivi medici sia grandi che nella fase di crescita. Si è unito a Rapid Medical nel 2013 in qualità di Vicepresidente vendite e marketing e da allora ha contribuito alla crescita dell’azienda da start-up a impresa commerciale dai finanziamenti adeguati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ronen Eckhouse
+972-72-2503331
ronen@rapid-medical.com
