AM-Pharma parteciperà ad alcune prossime conferenze scientifiche e per gli investitori
AM-Pharma parteciperà ad alcune prossime conferenze scientifiche e per gli investitori
UTRECHT, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--AM Pharma B.V., un leader emergente il cui focus è sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche per condizioni mediche gravi, oggi ha annunciato che l’alta dirigenza parteciperà alle seguenti conferenze per gli investitori:
- Cowen 42nd Annual Healthcare Conference mercoledì 9 marzo 2022. L’azienda condurrà varie riunioni con gli investitori, che possono essere richieste tramite Cowen.
- LSP’s BioCapital Europe giovedì 10 marzo 2022 alle 05:40 ET (11:40 CET).
Inoltre, in occasione della 27a edizione della International Conference on Advances in Critical Care Nephrology che si terrà a San Diego, California, il Dott. Peter Pickkers, Professore di Medicina per terapia intensiva sperimentale presso il Radboud University Nijmegen Medical Center, presenterà un aggiornamento riguardante lo studio clinico in corso REVIVAL condotto da AM-Pharma, alle 11:30 PT (14:30 ET) giovedì 10 marzo 2022, e l’azienda presenterà nuovi dati che sottolineano la correlazione fra la gravità di lesioni renali acute e l’esito successivo a cardiochirurgia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori
Argot Partners
+1 212.600.1902
AMPharma@argotpartners.com
Media
Trophic Communications
Gretchen Schweitzer o Sophia Hergenhan
+49.89.238.877.30
Am-pharma@trophic.eu
