-

Kaneka Eurogentec annuncia di essere riuscita a produrre con successo 25g di mRNA in un lotto

Una dimostrazione della capacità dell'azienda di produrre di mRNA adatte a scale cliniche e commerciali tardive

SERAING, Belgio--(BUSINESS WIRE)--Kaneka Eurogentec, un'organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) ispezionata dalla FDA, ha annunciato oggi che il suo impianto di produzione di mRNA ha prodotto con successo un lotto da 25 g di mRNA per un cliente statunitense.

Produzione di mRNA su larga scala di successo

Il servizio di produzione di mRNA GMP di Eurogentec offre trascrizione in vitro (IVT), purificazione, controllo qualità e rilascio di lotti di materiale GMP fino a 25 g di scala nel suo attuale stabilimento in Belgio. In questo progetto Eurogentec ha prodotto e purificato con successo 25 g di materiale in un lotto che sarà testato dal cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti
Kaneka Eurogentec S.A.
Referente: Frédéric DIMOLA
Email: marketingeu@eurogentec.com
Tel: +32 (0)4 372 74 00

Kaneka Corporation



Contacts

Contatti
Kaneka Eurogentec S.A.
Referente: Frédéric DIMOLA
Email: marketingeu@eurogentec.com
Tel: +32 (0)4 372 74 00

More News From Kaneka Corporation

Kaneka Eurogentec riceve la certificazione GMP per il nuovo stabilimento di produzione di mRNA mentre è in corso la produzione del vaccino anti-COVID-19

SERAING, Belgio--(BUSINESS WIRE)--Kaneka Eurogentec: Un nuovo stabilimento GMP per la produzione dell’ingrediente farmaceutico attivo Il nuovo stabilimento, verificato e certificato dalle autorità belghe, consentirà la produzione e la depurazione di sino a 10 g di RNA (equivalente sino a un milione di dosi di vaccino) per l’uso in studi clinici sull’uomo e per la fornitura commerciale, con possibilità di espansione. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è l...
Back to Newsroom