SMOORE: I leader dell'industria cinese si impegnano a esplorare la riduzione dei danni del vaping
SMOORE: I leader dell'industria cinese si impegnano a esplorare la riduzione dei danni del vaping
SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)--In anni recenti, i leader cinesi del settore del vaping RELX e SMOORE sono impegnati nella ricerca fondamentale interdisciplinare sui meccanismi di nebulizzazione, in modo da esplorare gli effetti del vaping sulla salute a lungo termine.
Il primo brand cinese di sigarette elettroniche, RELX, ha avviato la prima ricerca clinica cinese sulla sicurezza del fumo elettronico. Lo studio esplora gli effetti acuti delle sigarette tradizionali e di quelle elettroniche sul sistema respiratorio e cardiovascolare nell'uomo. Nel febbraio 2022, questo studio clinico è stato registrato nel China Clinical Trial Registry (ChiCTR), un registro primario nella rete dei registri dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Agli inizi del marzo 2021, RELX aveva condotto un altro studio clinico sul metabolismo e la cinetica della nicotina.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Frankie Chen
Email: frankie.chen@smoorecig.com
Telefono: (+86) 13530848319
