SMOORE apre il primo laboratorio di test PMTA in China
SMOORE apre il primo laboratorio di test PMTA in China
SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)--SMOORE, il più grande produttore di sigarette elettroniche al mondo, oggi ha annunciato l'apertura del primo laboratorio di test non clinici su vasta scala in Cina per applicazioni dei prodotti a base di tabacco pre-commercializzazione (PMTA, Premarket Tobacco Product Applications).
Una PMTA è un'applicazione che deve essere valutata e approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) prima che un nuovo prodotto a base di nicotina possa essere commercializzato legalmente negli Stati Uniti. Deve inoltre fornire dati scientifici a dimostrazione che un prodotto è adatto a proteggere la salute pubblica.
Il laboratorio, aperto e gestito dall'Analysis, Testing and Safety Assessment Center (Centro di analisi, prove e valutazione della sicurezza) di SMOORE, offre tutte le evidenze non cliniche necessarie per la commercializzazione di un nuovo prodotto a base di nicotina, compresa la sicurezza del materiale, gli HPHC (componenti pericolosi e potenzialmente pericolosi) e le prove tossicologiche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni o domande di giornalisti, contattare Tommy Gilchrist allo 0044 7388 110 679 o via email tommy@davidroach.co.uk.

