Thermo Fisher Scientific lancia una soluzione rapida di analisi PCR ambientale che rileva i patogeni della SARS-CoV-2 nell'aria
Thermo Fisher Scientific lancia una soluzione rapida di analisi PCR ambientale che rileva i patogeni della SARS-CoV-2 nell'aria
Il test rapido produce risultati di campioni d'aria in 30 minuti
FRANKLIN, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Thermo Fisher Scientific Inc., in data odierna ha annunciato il lancio di un nuovo test ambientale rapido per aiutare nella lotta contro il COVID-19. Il test Thermo Scientific Renvo Rapid PCR Test è l'ultima soluzione nel portafoglio di prodotti per la sorveglianza dei patogeni nell'aria dell'azienda. Il test Renvo Rapid PCR viene eseguito su campioni d'aria raccolti con il sistema di Campionatore Thermo Scientific AerosolSense.
Il test Renvo Rapid PCR è progettato solo per la sorveglianza ambientale, piuttosto che per scopi diagnostici, in luoghi comuni come scuole, aziende, strutture sanitarie, edifici governativi e altre aree pubbliche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni di contatto per i media:
Becca Quine
Account Manager
Tel.: +44 1480 405 333
E-mail: rebeccaq@kdm-communications.com

