-

In una sperimentazione clinica BiologyWorks k(now)™ esibisce un tasso di precisione nel rilevamento del COVID-19 pari al 99,1%, paragonabile a quello dei test RT-PCR

Il dispositivo di analisi molecolare portatile BiologyWorks k(now)™ annoverato tra i più precisi per il rilevamento del COVID-19

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--BiologyWorks™, Inc., piattaforma sanitaria digitale, ha annunciato in data odierna che un’importante sperimentazione clinica ha dimostrato che il suo dispositivo di analisi molecolare portatile e riutilizzabile esibisce un tasso di precisione nel rilevamento del COVID-19 pari al 99,1%, paragonabile a quello dei test RT-PCR condotti in laboratorio.

Nello studio clinico prospettico indipendente, condotto da Locus Medicus ad Atene, in Grecia, sono stati testati 330 pazienti con infezione da COVID-19 sintomatica e asintomatica. Nell’ambito dello studio in oggetto, il personale del laboratorio clinico ha sottoposto ciascun paziente a due tamponi nasali anteriori bilaterali. Immediatamente dopo la raccolta, un tampone è stato analizzato con un test di laboratorio RT-PCR standard con marchio CE, mentre l’altro tampone è stato analizzato usando BiologyWorks k(now).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nancy Perlman
nancy@biologyworks.com

Back to Newsroom