Cerba Healthcare entra in un accordo per l'acquisizione di Viroclinics-DDL espandendo e trasformando la sua offerta nei trial clinici
Cerba Healthcare entra in un accordo per l'acquisizione di Viroclinics-DDL espandendo e trasformando la sua offerta nei trial clinici
- L'acquisizione illustra la strategia del Gruppo di rafforzare la propria posizione nell'intera filiera di valore della diagnosi ed evidenzia il ruolo critico dei servizi di trial clinici.
- Offre a Viroclinics-DDL una gamma più ampia di opzioni nei suoi servizi specializzati e un ingresso esclusivo in nuovi mercati in Nord America, Asia e Africa.
ISSY LES MOULINEAUX, Francia e ROTTERDAM, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--Cerba HealthCare, un importante player globale nella diagnosi medica, oggi ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di Viroclinics-DDL, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) globale in rapida crescita incentrata sulla virologia e immunologia da Summit Partners.
Viroclinics-DDL, azienda che impiega oltre 390 scienziati ed esperti, offre un'ampia gamma di servizi connessi alla virologia nel settore di trial clinici e non clinici, diagnosi cliniche, sviluppo di esami e logistiche di trial che consentono lo sviluppo di farmaci antivirali, vaccini e altre terapie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per la stampa:
Cerba HealthCare
Emmanuelle Saby
+33 6 09 10 76 10
emmanuelle.saby@cerbahealthcare.com
Viroclinics-DDL
Leon Melens
+31 6 538 16 427
lmelens@lifespring.nl


