-

Epeleuton di Afimmune dimostra importanti abbattimenti della carica batterica e cambiamenti patologici in uno studio sul COVID-19

Epeleuton riduce la conta virale e l'RNA di SARS-CoV-2 e il danno istopatologico nel tratto respiratorio superiore e inferiore

DUBLINO--(BUSINESS WIRE)--Afimmune, società di scoperta farmacologica di fase clinica focalizzata sullo sviluppo di lipidi biologicamente attivi per il trattamento di patologie infiammatorie e cardiometaboliche, oggi annuncia importanti risultati su Epeleuton in un comprovato modello sui criceti per l'infezione da SARS-CoV-2. Epeleuton ha già dimostrato effetti antinfiammatori e metabolici positivi nel corso di studi clinici tra pazienti (di fase 2) condotti dall'azienda.

Epeleuton, a dosi clinicamente rilevanti, ha ridotto la carica e la replica virale, come dimostrato da cali significativi e dipendenti dalla dose nella conta virale e nell'RNA di SARS-CoV-2 a livello di gola, turbinati e polmoni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Afimmune
investor.relations@afimmune.com

Halsin Partners
Mike Sinclair
+44 7968 022075
msinclair@halsin.com

Afimmune



Contacts

Afimmune
investor.relations@afimmune.com

Halsin Partners
Mike Sinclair
+44 7968 022075
msinclair@halsin.com

Back to Newsroom