Biognosys annuncia un accordo strategico con Siemens Healthineers
Biognosys annuncia un accordo strategico con Siemens Healthineers
L’accordo mira ad accelerare il percorso di scoperta di biomarcatori diagnostici sino allo sviluppo di saggi e ai test clinici
SCHLIEREN, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Biognosys, un leader nello sviluppo di soluzioni proteomiche di prossima generazione finalizzate alla scoperta e allo sviluppo di farmaci, annuncia la sigla di un accordo strategico con Siemens Healthineers, una multinazionale della tecnologia medica, tramite il proprio laboratorio clinico di Berkeley, California. L’accordo permetterà di combinare la competenza di Biognosys nelle tecnologie di scoperta di biomarcatori indipendenti con le competenze di Healthineers nello sviluppo di saggi di biomarcatori, nei test clinici e nella commercializzazione.
Oliver Rinner, PhD, fondatore e Ceo di Biognosys, ha così commentato: "Tramite questo accordo potremo mettere in grado i nostri clienti del settore biofarmaceutico di utilizzare l’efficacia delle nostre soluzioni proteomiche proprietarie per le attività di scoperta ai fini dell’individuazione di nuovi biomarcatori e del loro uso in applicazioni cliniche grazie alla competenza di Siemens Healthineers nello sviluppo di saggi diagnostici".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media presso Biognosys
Oliver Rinner, PhD
Amministratore delegato
Telefono +41 (0) 44 738 20 40
oliver.rinner@biognosys.com
Referente per i media presso Siemens Healthineers
Lance Longwell, MBA
Responsabile comunicazioni e pubbliche relazioni
Telefono +1 (610) 883-0788
lance.longwell@siemens-healthineers.com
