- Mirum espande le potenziali opportunità per i prodotti in corso di sviluppo per il trattamento di malattie rare

- Vivet condurrà lo sviluppo preclinico dei suoi due programmi di terapia genica per PFIC3 e PFIC2

- Mirum ottiene un'opzione per la licenza di VTX-803 e VTX-802

FOSTER CITY, California, e PARIGI--()--Mirum Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: MIRM) e Vivet Therapeutics (“Vivet”) hanno annunciato oggi un accordo ai sensi del quale Mirum avrà l’opzione esclusiva per lo sviluppo e la successiva commercializzazione dei due programmi di terapie geniche brevettate basate su virus adeno-associati (adeno-associated virus, AAV) di Vivet per il trattamento della colestasi intraepatica familiare progressiva (progressive familial intrahepatic cholestasis, PFIC), sottotipi 3 e 2.

Contatti presso Mirum:
Media:
Erin Murphy
media@mirumpharma.com

Investitori:
Dott. Ian Clements, Ph.D.
ir@mirumpharma.com

Contatti presso Vivet Therapeutics:
Relazioni con i media:
Thomas Daniel
info@vivet-therapeutics.com

Contatti presso Mirum:
Media:
Erin Murphy
media@mirumpharma.com

Investitori:
Dott. Ian Clements, Ph.D.
ir@mirumpharma.com

Contatti presso Vivet Therapeutics:
Relazioni con i media:
Thomas Daniel