3 operatori TLC su 4 continuano ad affidarsi a negozi e call center per generare entrate, secondo una relazione di Upstream
3 operatori TLC su 4 continuano ad affidarsi a negozi e call center per generare entrate, secondo una relazione di Upstream
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Per oltre il 70% degli operatori di telecomunicazioni, store e call center rappresentano tuttora i canali di distribuzione predominanti, nonostante la domanda a livelli record di connettività e di transazioni elettroniche in tutto il mondo a seguito della pandemia da Covid-19. È quanto emerge da una relazione a cura dello specialista di tecnologia mobile Upstream, realizzata dal Technology Innovation Council (TIC).
È chiaro che le TLC percepiscono il valore potenzialmente generabile dalle vendite digitali: il 75% di queste aziende sta incrementando gli investimenti mirati alla trasformazione digitale, mentre circa il 65% ha già sviluppato roadmap specifiche per questo obiettivo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sofia Marinou
corp.comms@upstreamsystems.com

