PierianDx e Pillar Biosciences annunciano una collaborazione a sostegno dell’oncologia di precisione
PierianDx e Pillar Biosciences annunciano una collaborazione a sostegno dell’oncologia di precisione
Diversi test mirati di Pillar Biosciences verranno integrati nella piattaforma PierianDx per ridurre i tempi, i costi e la complessità associati ai test di genomica clinica
ST. LOUIS e NATICK, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--PierianDx, prestigiosa società specializzata in informatica applicata alla genomica clinica, e Pillar Biosciences, importante società operante nel ramo dell’oncologia clinica impegnata nello sviluppo di soluzioni di sequenziamento di prossima generazione, hanno annunciato oggi una collaborazione che permetterà a Pillar Biosciences di vendere il referto di genomica clinica di PierianDx direttamente insieme ai suoi test di caratterizzazione tumorale. Ai sensi del suddetto accordo, PierianDx integrerà la piattaforma bioinformatica PiVAT® di Pillar Biosciences nell’ambiente PierianDx per accelerare l’implementazione da parte degli utenti di, tra le altre cose, filtri per varianti specifiche per test per la generazione dei migliori referti di genomica clinica in assoluto, abilitando nel contempo una soluzione completa ’da campione ad esito’.
Laboratori in tutto il mondo impiegano i test di Pillar Biosciences per rilevare varianti genetiche critiche per il cancro e altre patologie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media per PierianDx:
Garreth Hippe
info@pieriandx.com
Contatto per i media per Pillar Biosciences:
William Wright
info@pillar-biosciences.com


