KAL pubblica il white paper “TPMs Are the Root of All Security: No TPM = No Security”
KAL pubblica il white paper “TPMs Are the Root of All Security: No TPM = No Security”
EDINBURGO, Scozia--(BUSINESS WIRE)--KAL, una software house specializzata nello sviluppo di applicazioni per i bancomat e le reti interbancarie (ATM) e leader nel suo settore, ha annunciato l’immediata disponibilità di un white paper che offre un’analisi approfondita sulla massima protezione possibile delle reti ATM.
Non c’è dubbio che sia essenziale mantenere sicure le reti ATM, utilizzate per transazioni in contanti di milioni di dollari e possibile punto d’ingresso ai sistemi interni delle banche interessate in trasferimenti internazionali di grandi somme di denaro.
In questo white paper Aravinda Korala, Amministratore delegato KAL, spiega come i microchip TPM (Trusted Platform Module) rappresentino il “componente basilare dell’affidabilità” dei sistemi di elaborazione e che “i TPM devono essere implementati correttamente per garantire la protezione totale delle reti ATM.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Steve Hensley, Vicepresidente esecutivo vendite globali presso KAL
E-mail: steve.hensley@kal.com
