HD Medical ottiene l'approvazione dell'FDA per HD Steth
HD Medical ottiene l'approvazione dell'FDA per HD Steth
Lo stetoscopio intelligente con ECG incorporato genera insight istantanei sulla funzionalità cardiaca
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--HD Medical, Inc. della Silicon Valley ha annunciato oggi che il proprio prodotto di punta, HD Steth, ha ottenuto l'approvazione dell'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) per tutti e tre i codici di classificazione del prodotto DQD, DQC e DPS per stetoscopio elettronico, fonocardiografo ed elettrocardiografo racchiusi in un unico dispositivo. HD Steth impiega una tecnologia basata sull'intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) all'avanguardia per permettere ai professionisti sanitari di eseguire una valutazione avanzata della funzionalità cardiaca presso il punto di cura per risparmiare tempo e salvare vite.
Informazioni su HD Steth
HD Steth è uno stetoscopio intelligente che aiuta i professionisti sanitari a catturare, registrare, riprodurre e visualizzare simultaneamente i toni cardiaci e le forme d'onda ECG tramite un dispositivo smart per agevolare il rilevamento di diverse anomalie cardiache.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristi Furrer
HD Medical, Inc.
303.525.0924
kristi@hdmedicalgroup.com
info@hdmedicalgroup.com