Recordati Rare Diseases annuncia il primo lancio europeo di Isturisa® (osilodrostat)
Recordati Rare Diseases annuncia il primo lancio europeo di Isturisa® (osilodrostat)
Isturisa® (osilodrostat), un innovativo trattamento per la sindrome di Cushing, è stato commercializzato in Francia e a seguire anche in altri Paesi dell’Unione Europea nel corso del 2020.
PUTEAUX, Francia--(BUSINESS WIRE)--Recordati Rare Diseases ha annunciato in data odierna l’immissione in commercio di Isturisa® (osilodrostat). Oltre 50 pazienti con sindrome di Cushing hanno già iniziato la terapia con Isturisa® sulla base del programma francese di accesso precoce ai farmaci denominato A.T.U. (Autorizzazione Temporanea di Utilizzo), previsto dall’Agenzia Nazionale Francese del Farmaco e la Sicurezza dei Prodotti Sanitari (ANSM).
Isturisa®, indicato per il trattamento di pazienti adulti affetti da sindrome di Cushing endogena, è ora disponibile in Francia, il primo paese dell’UE in cui viene lanciato.
Il testo in lingua originale del presente annuncio è la versione ufficiale di riferimento. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente presso l’azienda
Gordon J Daniels
Direttore marketing internazionale
Telefono: +33 (0)607531337
E-mail: daniels.g@recordati.com
