The Lancet pubblica articoli basati su due studi del candidato vaccino della dengue condotti da Takeda
The Lancet pubblica articoli basati su due studi del candidato vaccino della dengue condotti da Takeda
- Il primo articolo illustra i risultati dell’analisi di 18 mesi dello studio cardine di fase 3 ancora in corso, che si sono mostrati coerenti con i dati sull’efficacia e sicurezza complessive riportati in un’analisi di 12 mesi già pubblicata.
- Lo studio cardine di fase 3 soddisfa tutti gli endpoint secondari per i quali era disponibile un numero sufficiente di casi di dengue.
- Nel secondo articolo, i risultati finali dopo 48 mesi di uno studio di fase 2 descrivono la sicurezza a lungo termine e dimostrano la durabilità delle risposte immunitarie ai candidati vaccini della dengue sviluppati da Takeda, oltre a sostenere ulteriormente il programma in due dosi esaminato nello studio cardine di fase 3.
CAMBRIDGE, Massachusetts e OSAKA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) oggi ha annunciato che The Lancet ha pubblicato due articoli sul candidato vaccino della dengue sviluppato da Takeda (TAK-003), che illustrano i risultati dell’analisi di 18 mesi dello studio cardine di fase 3 ancora in corso Tetravalent Immunization against Dengue Efficacy Study (TIDES) (Studio dell’efficacia dell’immunizzazione tetravalente contro la dengue) e i risultati dell’analisi finale di 48 mesi dello studio di fase 2 DEN-204.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media giapponesi
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3 3278 2095
Media fuori del Giappone
Rachel Wiese
rachel.wiese@takeda.com
+1 617 444 1452
