Tastepoint by IFF svela in anteprima dieci tendenze nei sapori per il 2026
Tastepoint by IFF svela in anteprima dieci tendenze nei sapori per il 2026
Dalla ciliegia al chai speziato, gli esperti nei trend di Tastepoint presentano i dieci gusti destinati a salire alla ribalta quest'anno.
FILADELFIA--(BUSINESS WIRE)--Tastepoint by IFF (NYSE: IFF), leader nella creazione di aromi e soluzioni di gusto all'insegna dell'innovazione, ha identificato dieci aromi che secondo le previsioni dovrebbero plasmare il panorama alimentare e delle bevande nell'America settentrionale per il 2026 e punta i riflettori sui gusti che il prossimo anno sono destinati ai primi posti nel settore della vendita al dettaglio, della ristorazione e altro ancora.
"Tastiamo il polso delle tendenze del settore e del mercato per tenere il passo con i principali trend, correnti e futuri, nell'obiettivo di continuare a offrire soluzioni di sviluppo prodotto in grado di soddisfare le esigenze specifiche e dinamiche dei consumatori", è il commento di Nicole Potash, direttore generale di Tastepoint.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con i media:
Lynette Wong
Direttore PR e social media
Lynette.wong@iff.com
+65 8093 0122

