-

WEP Clinical rileva la CRO olandese Siron Clinical, ampliando le capacità globali di esecuzione dei trial di fase I-IV

MORRISVILLE, N.C.--(BUSINESS WIRE)--WEP Clinical (WEP), un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) che offre servizi completi, annuncia l'acquisizione di Siron Clinical (Siron), una CRO europea con sede nei Paesi Bassi, specializzata in attività cliniche flessibili e ad alta qualità per aziende biotecnologiche. L'acquisizione amplia la presenza globale di WEP e rafforza la sua capacità di realizzare soluzioni complete per studi clinici di fase I-IV in aree terapeutiche complesse, rare e specialistiche.

Fondata nel 2000, Siron ha sede nei Paesi Bassi, con succursali in Belgio e in Germania, e professionisti nel settore della ricerca clinica basati in Europa e nel Medio Oriente. La società è specializzata in operazioni cliniche, compresa la gestione di progetti, il monitoraggio clinico, il controllo qualità e l'inoltro di richieste normative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni di contatto: info@wepclinical.com

More News From WEP Clinical

Riassunto: WEP Clinical nomina Karl Challender Chief Operating Officer

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--WEP Clinical (WEP), azienda di servizi specializzati che lavora con gli sponsor per aiutare i pazienti e i medici ad ottenere un accesso precoce ai farmaci quando non sono disponibili altre opzioni terapeutiche, ha nominato Karl Challender Direttore delle operazioni dell'azienda. Karl è stato nominato per dirigere le operazioni globali dell'azienda e guidare la strategia di sviluppo e crescita di WEP in futuro. Karl ha oltre 25 anni di esperienza nel settore della ricer...

Riassunto: WEP Clinical collabora con Nabriva Therapeutics per la fornitura per uso compassionevole di XENLETA® (lefamulin)

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--WEP Clinical (WEP), una società di servizi farmaceutici specializzati, ha firmato un accordo esclusivo con Nabriva Therapeutics (Nabriva) per fornire XENLETA® (lefamulin) attraverso programmi di uso compassionevole o accesso ampliato. L’iniziativa Named Patient Program (NPP) è stata pensata per consentire ai medici che soddisfino i criteri necessari per l’idoneità e ricevano l’autorizzazione, di richiedere XENLETA per somministrazione orale o endovenosa per pazienti che...
Back to Newsroom