-

INNORNA completa l’arruolamento e la vaccinazione della fase 2 per il vaccino bivalente a mRNA contro il VRS IN006

BOSTON e HONG KONG--(BUSINESS WIRE)--Innorna oggi ha annunciato di avere completato l’arruolamento e la vaccinazione nell’ambito della sua sperimentazione clinica di fase 2 per IN006, il primo vaccino bivalente a mRNA contro il virus respiratorio sinciziale (VRS) al mondo, attualmente in fase di sviluppo da parte dell’azienda.

IN006 è anche il primo vaccino anti-VRS sviluppato in Cina a livello nazionale a essere soggetto a sperimentazioni cliniche dopo l’approvazione come nuovo farmaco sperimentale (IND) ottenuta a giugno 2024. La sperimentazione di fase 2 è iniziata con la somministrazione al primo soggetto a novembre 2024. Il completamento dell’arruolamento e del dosaggio nella fase 2 rappresenta una tappa fondamentale verso l’ottimizzazione della dose e prepara il terreno per gli studi di efficacia di fase 3.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Innorna Co., Ltd.
Richieste di informazioni di natura generale: info@innorna.com
Sviluppo commerciale: bd@innorna.com
Pubbliche relazioni: pr@innorna.com

Innorna Co., Ltd.



Contacts

Innorna Co., Ltd.
Richieste di informazioni di natura generale: info@innorna.com
Sviluppo commerciale: bd@innorna.com
Pubbliche relazioni: pr@innorna.com

More News From Innorna Co., Ltd.

Riassunto: Innorna annuncia di aver ricevuto dall'FDA le designazioni di Farmaco orfano e di Malattia pediatrica rara per il suo IN013 per il trattamento del morbo di Wilson

BOSTON e HONG KONG--(BUSINESS WIRE)--Innorna, società biotecnologica allo stadio clinico che rivoluziona i medicinali a mRNA con la sua tecnologia innovativa di distribuzione delle nanoparticelle lipidiche (LNP), ha annunciato oggi che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha assegnato entrambe la Designazione di malattia pediatrica rara (RPDD) e la Designazione di farmaco orfano ( ODD ) alla sua terapia sperimentale a mRNA, IN013, per il trattamento del morbo di Wilson (MW). La do...
Back to Newsroom