-

La Fondazione Center for Disease Analysis riceve un finanziamento di 7 milioni di dollari dalla Fondazione John C. Martin per sostenere il Polaris Observatory

LAFAYETTE, Colorado--(BUSINESS WIRE)--La Fondazione Center for Disease Analysis (CDA) è lieta di annunciare di aver ricevuto una sovvenzione di 7 milioni di dollari dalla Fondazione John C. Martin per sostenere ed espandere il Polaris Observatory fino alla fine del 2030.

Il Polaris Observatory funge da fonte autorevole di dati globali sull'incidenza dei virus dell'epatite B e C (HBV e HCV) e fornisce informazioni sulla prevalenza e la distribuzione di questi virus nei vari Paesi, regioni e a livello globale. Inoltre, assiste i governi nazionali e le organizzazioni internazionali nel monitoraggio dei progressi verso gli obiettivi di eliminazione di HBV e HCV fissati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per il 2030.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Homie Razavi
(Tel.) +1 720.890.4848
hrazavi@cdafound.org

Center for Disease Analysis Foundation



Contacts

Contatto per i media:
Homie Razavi
(Tel.) +1 720.890.4848
hrazavi@cdafound.org

More News From Center for Disease Analysis Foundation

Riassunto: Il Center for Disease Analysis Foundation assegna la terza serie di sovvenzioni per il programma CDAF Relink

LAFAYETTE, Colorado--(BUSINESS WIRE)--Sulla scia dei progressi ottenuti durante i primi due cicli, il programma Relink del Center for Disease Analysis Foundation (CDAF) è lieto di annunciare l'assegnazione di 782.000 USD di finanziamenti per il terzo gruppo di beneficiari, composto dalle seguenti sei organizzazioni: Organizzazione Tipo di organizzazione Stato Bluestone Health Association Inc. Struttura sanitaria Virginia Occidentale Carilion Clinic Struttura sanitaria Virginia Cooperman Barnaba...
Back to Newsroom