Incyte e Syndax annunciano l'approvazione dell'FDA di Niktimvo™ (axatilimab-csfr) per il trattamento della malattia del trapianto contro l'ospite (GvHD)
Incyte e Syndax annunciano l'approvazione dell'FDA di Niktimvo™ (axatilimab-csfr) per il trattamento della malattia del trapianto contro l'ospite (GvHD)
- Niktimvo™ (axatilimab-csfr) è il primo anticorpo anti-CSF-1R approvato mirato ai fattori responsabili dell'infiammazione e della fibrosi osservati nella GvHD cronica
- I dati pivotali dallo studio AGAVE-201 a supporto dell'approvazione mostrano che il trattamento con Niktimvo è risultato in risposte durature in tutti gli organi studiati e nei sottogruppi di pazienti
- La teleconferenza e il webcast di Syndax sono previsti per oggi alle ore 18:00 ET
WILMINGTON, Del. & WALTHAM, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Incyte (Nasdaq:INCY) e Syndax Pharmaceuticals (Nasdaq:SNDX) oggi hanno annunciato che la U.S. Food and Drug Administration (FDA) ha approvato Niktimvo™ (axatilimab-csfr), un anticorpo anti-CSF-1R, per il trattamento della malattia del trapianto contro l'ospite (Graft versus Host Disease, GvHD) successivo al fallimento di almeno due linee precedenti di terapia sistemica in pazienti adulti e pediatrici con peso corporeo non inferiore a 40 kg (88,2 lbs.).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Incyte:
Media
media@incyte.com
Investitori
ir@incyte.com
Syndax:
Sharon Klahre
sklahre@syndax.com
781.684.9827


